INCONTRO CON I GENITORI ON-LINE
Giovedi 4 marzo alle ore 20:30

Abbiamo indetto una riunione costruttiva per giovedì 4 marzo alle ore 20:30 con i genitori dei ragazzi degli Sci Club che si allenano al Cerreto: MONTE NUDA, RAZZOLO, CERRETO, SCI CLUB 21, BRONZI.

Tale incontro è necessario per chiarire molti aspetti della stagione invernale 2020/2021: la gestione degli impianti e degli orari, il proseguo della stagione e degli allenamenti, il rapporto con i singoli sci club, gli allenamenti delle diverse categorie, l’importo pagato per lo svolgimento degli allenamenti, le modalità di definizione dei giorni di allenamento, etc.

Riteniamo che la partecipazione a questa riunione sia molto importante perché in questi giorni abbiamo sentito diverse voci in paese sulla Turismo Appennino non vere e vogliamo spiegare la nostra assoluta correttezza e trasparenza in qualunque nostra azione al fine che i genitori possano valutare serenamente i diversi comportamenti e le diverse posizioni.

Ci auspichiamo che più genitori possibile partecipino all’incontro online, perché è proprio attraverso lo scambio di opinioni ed il confronto diretto che si possono migliorare le attività dei “nostri” ragazzi. Grazie in anticipo.

Turismo Appennino

Modalità di partecipazione
⬇️⬇️⬇️

È possibile accedere a una riunione dal computer, dal dispositivo mobile, dal telefono o da un sistema video. Scegli quello che si adatta meglio alle tuo scelte.

  1. Aprire l’invito al seguente link https://gammaufficio.webex.com/gammaufficio-it/j.php?MTID=m232668c4ad20e4c1574915b7a7888c51
  2. Se questa è la prima volta che si partecipa a una riunione Webex, Webex scarica automaticamente l’app.

    • Se non si desidera installare nulla, fare clic su Partecipa dal browser
    • Fare clic sul file del programma di installazione per installare l’app.
    • Se il download automatico non funziona, fare di nuovo clic su Scarica l’app.
  3. Immettere il nome e l’indirizzo e-mail, quindi fare clic su Next (Avanti).

  4. Se viene richiesta una password della riunione, inserire la password della riunione JTgeNwws376 e fare clic su Next (Avanti).
  5. Nella finestra di anteprima, è possibile verificare il suono audio e video e l’aspetto buono prima di accedere alla riunione. Innanzitutto, scegliere la modalità di ascolto.
  6. Scegliere se si desidera che il video e il microfono siano accesi prima di accedere.

  7. Fai clic su Accedi a riunione.

 

IN CASO DI PROBLEMI

 

INFORMAZIONI RIUNIONE
Indirizzo: https://gammaufficio.webex.com/gammaufficio-it/j.php?MTID=m232668c4ad20e4c1574915b7a7888c51
Numero riunione: 181 191 5533
Password: JTgeNwws376