Impianti chiusi da Lunedi 8 Marzo

Da lunedì 8 marzo gli impianti saranno chiusi, ultimo weekend di allenamenti.

Ci dispiace davvero ma dal momento che gli impianti non potranno essere aperti ai turisti amatoriali e visto l’aggravarsi della pandemia e dei contagi anche nella nostra zona, con grande senso di responsabilità e con grande dispiacere, siamo costretti a chiudere gli impianti sciistici.

In questa stagione davvero difficile ed economicamente drammatica abbiamo dato sempre il massimo, il 100% delle nostre energie e delle nostre forze per far sì che gli impianti sciistici dessero un’impulso alla nostra economia. Ogni nostra scelta è stata fatta con l’intento di valorizzare, anche in un periodo così duro, Cerreto Laghi.

Ringraziamo tantissimo gli Sci Club, i ragazzi, i genitori e gli sciatori master, che ci hanno sostenuto durante tutta la stagione. Ringraziamo le forze dell’ordine e gli operatori sanitari che ci hanno garantito gare ed allenamenti in totale sicurezza.

Speriamo che nei prossimi giorni calino i contagi e tutto torni in sicurezza per pensare alla stagione estiva e a farvi godere la montagna anche in estate.

Grazie davvero di Cuore ❤️

Staff CerretoLaghi.info