Quest’inverno gli impianti di risalita di Cerreto Laghi compiranno il loro 70esimo anno di attività.

A partire dall’inverno 1953/1954 lo sci è stato sempre un elemento fondamentale per la nostra località localizzata all’interno del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano.

Ricordiamo che Cerreto Laghi è la località turistica principale dell’Appennino ed è un punto di riferimento per i turisti e per l’intero territorio montano in cui sono localizzate numerose attività commerciali e turistiche.

Per quest’occasione sarà organizzata una grande iniziativa di animazione che durerà tutta la stagione invernale e rilancerà la stazione anche per i prossimi anni.
Animazione sul territorio, eventi, promozione: un’iniziativa che coinvolgerà tutto il comprensorio, tutte le attività presenti e i tanti campioni e turisti che hanno sciato a Cerreto Laghi nel corso degli anni ed esperti ed appassionati di montagna.

Un 70esimo anniversario nel segno della magia del Comprensorio di Cerreto Laghi.

L’apertura della stagione con una bella festa è prevista nel ponte dell’immacolata e stiamo organizzando tutta una serie di eventi e di iniziative per tutto l’inverno che siamo fiduciosi sarà ricco di precipitazioni nevose.

Iniziamo la stagione nel Ponte dell’Immacolata: 8/9/10 dicembre per partire insieme alla grande con una bella festa e con i fuochi d’artificio di inizio stagione! Continuiamo con il Capodanno con feste, cenoni e i fuochi d’artificio e poi sci, ciaspolate, escursioni, eventi e musica: tutte le attività di Cerreto Laghi ti aspettano per un inverno pieno di emozioni!

 

70anni insieme
Inverno 1953/1954
Inverno 2023/2024