Acquista il tuo skipass on-line

Lo skipass è acquistabile da domenica 14 febbraio sul nostro sito !
E’ caldamente raccomandato di acquistare il tuo skipass on-line evitando code in biglietteria e assembramenti.

Tre opzioni

NON HAI NESSUNA TESSERA RICARICABILE

Fai lo skipass on-line. All’arrivo a Cerreto Laghi dovrai ritirare la tua TESSERA in biglietteria alla cassa dedicata. Costo per tessera ricaricabile 2 euro. Sarà di tua proprietà, rimarrà a te per sempre e potrai utilizzarla per gli acquisti successivi senza più passare in biglietteria.

HAI UNA TESSERA RICARICABILE

Fai lo skipass on-line. Queste tessere sono utilizzabili e durante l’acquisto dello skipass dovrai inserire il “CODICE WEB” che trovi sul fronte e sul retro della tessera. Non dovrai passare in biglietteria e potrai recarti direttamente alle seggiovie. Ti ricordiamo che è di tua proprietà e potrai utilizzarla per gli acquisti successivi.

HAI UNA TESSERA RICARICABILE SENZA IL “CODICE WEB”

Questa TESSERA purtroppo non è utilizzabile. Fai lo skipass online come se non avessi nessuna tessera e dovrai ritirare la tua nuova tessera in biglietteria alla cassa dedicata. Restituendo la vecchia tessera ti daremo una nuova tessera abilitata senza versare niente. La nuova tessera sarà di tua proprietà, rimarrà a te per sempre e potrai utilizzarla per gli acquisti successivi senza più passare in biglietteria. (anche se il CODICE WEB non è leggibile)


Acquista skipass Cerreto Laghi

Staff Cerretolaghi.info