Prevista Apertura Impianti dal 18 gennaio: noi siamo pronti! 💪🔝❄️
➡️ Lunedì 18 gennaio è prevista l’apertura degli impianti sciistici. Il ministro della Salute, Roberto Speranza ha firmato l’ordinanza con cui si differisce la riapertura degli impianti sciistici al 18 gennaio 2021 subordinatamente all’adozione di apposite linee guida validate dal Comitato Tecnico Scientifico (con questa ordinanza è stato così differito il termine del 7 gennaio al fine di una graduale riapertura in sicurezza degli impianti nelle stazioni e comprensori sciistici).
➡️ La Turismo Appennino è pronta ad accogliere sciatori e turisti per sciare in totale sicurezza sulle nostre piste abbondantemente innevate. Ricordiamo gli impianti sono già aperti per consentire di allenarsi agli atleti degli sci club.
➡️ Con la firma di questa ordinanza, e la fissazione di una possibile data di apertura per il 18 gennaio, vediamo finalmente uno spiraglio per tutta l’economia della montagna: operatori turistici, maestri di sci, albergatori, ristoratori, etc. e siamo fiduciosi che tutti insieme lavoreremo uniti per salvare la stagione sciistica in totale sicurezza per i turisti.
Apertura impianti sciistici 18 gennaio 2021