Apertura impianti – venerdì 30 gennaio

Dopo le condizioni meteo degli ultimi giorni, nella notte la neve è tornata a imbiancare il comprensorio con circa 10 cm di neve fresca.

Grazie al miglioramento delle condizioni, da domani, venerdì 30 gennaio, gli impianti di risalita saranno aperti e pronti ad accogliere nuovamente gli sciatori.

La montagna ha ritrovato il suo volto invernale e siamo pronti a ripartire, nel rispetto delle condizioni operative e di sicurezza.

Tutti gli aggiornamenti su piste, orari e servizi attivi sono disponibili sui canali ufficiali.

Facebook: https://www.facebook.com/cerretolaghi.impiantiepiste
Instagram: https://www.instagram.com/cerretolaghi_impiantiepiste

Vi aspettiamo sulla neve ❄️