Cerreto Laghi, Comprensorio Sciistico Appennino Tosco Emiliano

Cerreto Laghi a SKIPASS Modena 2022

Siamo lieti di informarvi che dal 29 ottobre al 1 novembre vi aspettiamo al nostro stand a Modena Skipass con delle bellissime offerte per sciare a Cerreto Laghi (siamo al padiglione Emilia Romagna – Stand Appennino Reggiano).

Previsione apertura impianti giovedì 8 dicembre (neve e meteo permettendo)

Stiamo ultimando i lavori e le manutenzioni sugli impianti di risalita e sulle nostre piste in modo da essere pronti ad aprire con la prima neve, speriamo ne venga tantissima.

Anche se la stagione che è alle porte si preannuncia molto difficile per l’aumento dei costi energetici, abbiamo programmato che gli impianti saranno aperti tutti i giorni. Ci riserviamo di apportare modifiche all’orario di apertura per ridurre i costi monitorando attentamente l’affluenza dei turisti (giorni e orari).

In carenza di neve naturale siamo pronti ad intervenire anche con l’impianto di innevamento programmato monitorando attentamente costi e fasce orarie di accensione.

Per fronteggiare questa situazione abbiamo aumentato leggermente i prezzi di listino di circa il 10% che non basterà a sopperire agli aumenti energetici. Ci dispiace tantissimo di aver dovuto applicare questo aumento anche se è in linea con le altre stazioni sciistiche.

Al momento non è previsto nessun aiuto dalla nostra Regione e dallo Stato per fronteggiare questo aumento energetico.

Proprio per questa situazione di difficoltà diffusa, speriamo che tanti turisti che vivono in zone limitrofe possano sfruttare le nevi di casa e venire a sciare a Cerreto Laghi invece di recarsi in stazioni sciistiche più lontane con costi di viaggio e di skipass più elevati.

Vi aspettiamo a Modena Skipass.

Turismo Appennino

Exit mobile version